- SEN. DONATELLA PORETTI - http://blog.donatellaporetti.it -

Riforma forense, Senatori Radicali: Senato abbia sussulto di dignità e respinga la legge. Pronti a usare tutto ciò che è previsto dal regolamento!

Posted By Donatella On 12 dicembre 2012 @ 18:12 In Comunicati | 1 Comment

Dichiarazione dei senatori Radicali Donatella Poretti e Marco Perduca:

Non è una notizia che la commissione Giustizia del Senato abbia votato contro tutti gli emendamenti, nel 90% dei casi nostri, e licenziato il testo della legge sulla ‘controriforma’ forense per l’aula. Mercoledì prossimo l’aula del Senato, che sarà chiamata come ultimo atto a votare questa legge piuttosto che la messa alla prova, avrà nei nostri emendamenti e nelle pregiudiziali di costituzionalità l’opportunità di respingere delle misure corporative scritte contro l’avvocatura e i cittadini, ma per la lobby di chi è contro la concorrenza e il libero mercato.

Su Internet e sui social forum la mobilitazione contro questa legge si sta diffondendo, alle nostre pagine facebook personali raccoglieremo idee, argomenti e ulteriori proposte emendative per far sentire la voce di chi, in quanto avvocato o studente di diritto, critica fortemente questa ‘riforma’.

Aggiungi fra i preferiti e condividi:

Article printed from SEN. DONATELLA PORETTI: http://blog.donatellaporetti.it

URL to article: http://blog.donatellaporetti.it/?p=3199

URLs in this post:

[1] Image: http://sociallist.org/submit.php?type=1&lang=en&url=http%3A%2F%2Fblog.donatellaporetti.it%2F%3Fp%3D3199&title=Riforma+forense%2C+Senatori+Radicali%3A+Senato+abbia+sussulto+di+dignit%C3%A0+e+respinga+la+legge.+Pronti+a+usare+tutto+ci%C3%B2+che+%C3%A8+previsto+dal+regolamento%21

Copyright © 2009 SEN. DONATELLA PORETTI. All rights reserved.